Web marketing

“Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”, diceva uno scienziato dalla folta chioma che di creatività e acutezza se ne intendeva non poco. Cambiare vuol dire scoprire nuovi orizzonti, scardinare antichi paradigmi per ricostruirli sotto una forma mai vista prima: l’innovazione è il preludio dello sviluppo, anche nel campo della comunicazione. Ed è proprio di evoluzione, di nuove forme di customer experience e dell’importanza della relazione che un brand instaura con i propri clienti che il nostro CEO, Francesco Mazzo, parlerà durante il prossimo Forum della Comunicazione, con un innovation speech dal titolo “Ho sposato un Brand”.

Il forum della comunicazione

forum della comunicazione 2016

Il Forum della comunicazione, per il quale l’agenzia di comunicazione Bamakò  è stata scelta come creative partner, è uno dei principali eventi a livello nazionale incentrati sulla comunicazione d’impresa e istituzionale con focus specifico sui temi dell’innovazione e del digital engagement. Non a caso coinvolge ogni anno oltre 2.000 partecipanti tra manager, imprenditori, innovatori, rappresentanti istituzionali ed i più importanti player e opinion leader della comunicazione e dell’innovazione digitale.

In che modo il digitale è parte integrante di questa strategia di valorizzazione del territorio? Attraverso quali strumenti digitali si raggiungono gli obiettivi?
Queste alcune delle domande a cui risponderanno i partecipanti al tavolo.

La customer journey

Bamakò creative partner al Forum della Comunicazione

L’appuntamento è a Milano, presso il Palazzo Lombardia, il 9 giugno 2016.

“Raccontiamo il cambiamento, in un mondo dove l’innovazione si declina attraverso nuovi paradigmi, dove assume un ruolo centrale la relazione tra le persone, conquistata attraverso la fiducia – spiega Francesco Mazzo -. Con il nostro intervento all’interno del forum vogliamo fornire spunti di riflessione su quella che sarà l’esperienza comunicativa del futuro (non tanto lontano), in un mondo che è fortemente condizionato dagli obiettivi di business, raggiungibili attraverso nuovi strumenti e una maggiore valorizzazione del customer journey”. 

Proprio sulla customer journey verterà il contributo del Digital strategist di Bamakò, Gabriele Filieri, che porterà in primo piano una case history dell’agenzia, particolarmente significativa per analizzare questi nuovi processi di avvicinamento del brand ai propri clienti, che il marketing odierno mette in campo.

 

1 Comment

  1. […] per questo motivo che, durante il Forum della Comunicazione che si terrà a Milano tra pochi giorni, ho deciso di affrontare il tema della fiducia nelle […]

I commenti sono disabilitati.

Close